CONDIZIONI GENERALI DI SPEDIZIONE
In questo documento riportiamo i termini e le condizioni generali sui servizi di spedizione dei nostri prodotti, che sono affidati alla società GLS.
Modalità e spese di spedizione
NeroAmbra accetta ordini solo con consegna in territorio italiano e Europeo (Extra UE escluso). È comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d’Italia, San Marino e Città del Vaticano.
NeroAmbra precisa che le vendita tramite il presente sito è riservata ai consumatori, come definiti dal D.lgs. 206/05 pertanto, invierà al cliente, tramite e-mail o all’indirizzo di residenza indicato in fase di registrazione, un riepilogo dell’ordine eseguito e successivamente il relativo scontrino fiscale, utile ai fini di assistenza e garanzia.
È esclusivo onere del cliente verificare con attenzione i dati inseriti, che non potranno essere modificati una volta che l’ordine sia entrato nella fase di spedizione.
Qualora previste, le spese di consegna sono a carico del cliente e riportate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine (pagina di checkout), salvo il caso in cui vi siano specifiche promozioni.
I prodotti richiesti vengono consegnati nel minor tempo possibile, normalmente entro 3-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione, comunicata al cliente tramite e-mail. La spedizione avviene solitamente entro 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. I termini indicati non sono comunque da intendersi come essenziali. In caso di ritardo nella consegna superiore a 30 giorni rispetto alla data di spedizione comunicata da NeroAmbra al cliente, egli avrà facoltà di annullare l’ordine e risolvere il contratto, con restituzione integrale.
NeroAmbra non risponde di alcun danno, né diretto né indiretto, conseguente a ritardi di spedizione e/o consegna.